Noleggio auto scontato in Islanda con Reykjavik Rent a Car

Quest’estate, Reykjavik Rent a Car offre ai turisti e ai visitatori del paese un noleggio auto in Islanda. La società offre ai clienti applicando vari sconti su tutti i suoi veicoli in base alla durata del noleggio.

I clienti che vogliono noleggiare un veicolo dalla società per oltre sette giorni hanno diritto a uno sconto del 10%, se il noleggio supera i quattordici giorni lo sconto sale al 15% e ad un ancor più generoso 20% per chiunque richieda un noleggio per tre settimane o oltre.

Reykjavik Rent a Car offre marche famose come Jeep, Suzuki e Ford, tutte disponibili con cambio automatico e una notevole potenza motore, necessaria per muoversi nelle zone remote dell’Islanda. Questi veicoli sono sicuri e facili da guidare e, a richiesta, possono essere dotati di navigatore satellitare, telefoni cellulari e seggiolini per i bambini.

Oltre a tutto ciò, la società islandese di noleggio può mettervi a disposizione la vostra auto presso l’Aeroporto internazionale Keflavik, presso qualsiasi hotel di Reykjavik e qualsiasi indirizzo dell’area della Greater Reykjavik oppure presso il BSI, il principale terminal bus ì nel centro di Reykjavik.

Per prenotare a prezzi conveniente la vostra auto a noleggio in Islanda e saperne di più sui servizi della società, visitate www.reykjavikrentacar.is.